L’IMPORTANZA DEL PERSONAL BRANDING

2
CFP
course image
15,00 + IVA

Dettagli aggiuntivi

  • E-Learning
  • 1 Lezione/i /1 Quiz
  • 2 Ore

OBBIETTIVI FORMATIVI: Aiutare il professionista a comprendere l’importanza del posizionamento nella mente del cliente.
Negli ultimi anni la categoria ha subito una forte diminuzione del lavoro, dovuta senza dubbio alla crisi del settore edilizio. Come fare allora ad acquisire più lavori? La risposta sta nel marketing, in particolare nel Personal Branding.
“Il personal branding è l’attività con cui prima si consapevolizza e poi si struttura il proprio brand ovvero la propria marca personale. Può essere definito come ciò che viene detto, sentito e pensato a livello collettivo dalle persone su di noi e sui servizi che offriamo” (Wikipedia).
Il Professionista apprenderà le tecniche di posizionamento nel suo settore e potrà applicarle sin da subito.

PROGRAMMA

• Il Personal Branding per il Professionista: Posizionamento e segno distintivo
• La comunicazione che genera lead

Svolgimento del Seminario

Video Lezione

1 Lezioni / 0 Quiz
Video: L’IMPORTANZA DEL PERSONAL BRANDING

Test Finale

0 Lezioni / 1 Quiz
Test: L’IMPORTANZA DEL PERSONAL BRANDING 30m
0.0
Valutazione Media
0%
0%
0%
0%
0%
Vai alla barra degli strumenti

UTILIZZANDO IL NOSTRO SITO ACCETTI LA GESTIONE COOKIES DI GEONLINE. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi